Comune di Gualtieri

Agorà di condivisione

L'Agorà nell'antica Grecia, era centro della Polis (Città), luogo della democrazia, sia dal punto di vista politico che economico.
Voci di Piazza "on line" è lo spazio a Vostra disposizione per condividere pensieri ed opinioni, per migliorare la nostra comunità.

Scarica il PDF

I gruppi consiliari

I gruppi consiliari
Articoli dei capogruppi

Gualtieri Informa:

Gualtieri Informa:
Iniziative Culturali 2010

Come inserire un commento ad un articolo:

1) premere: Commenti 2) Scrivere il commento 3) Commenta come "anonimo" 4) Premere Posta il commento

lunedì 19 aprile 2010

“Voci di Piazza on Line”


Ebbene sì anche per il nostro giornale, è arrivato il momento di “girar pagina”.
Da questo numero, visitando il sito del Comune di Gualtieri (www.comune.gualtieri.re.it) potrete accedere alla versione di “Voci di Piazza on line”
Il servizio offre la possibilità di commentare ogni articolo letto sul cartaceo, per rendere il giornale, un vero strumento di condivisione di idee e opinioni.
E’ alla portata di tutti, con un minimo di conoscenza del computer.
Ricordo comunque, che il comune ha previsto un corso “pane e internet”,per aiutare chi  non sa nulla di internet e non ha mai acceso un computer.
Inoltre al termine di alcuni articoli, troverete l’icona di un video, che vi suggerisce, qualora siate interessati, di approfondire l’articolo con un video, o con delle foto a colori.
“Voci di piazza on line” potrebbe consentire per chi ne fosse interessato di ricevere solo la copia digitale via internet,(PDF) riducendo costi ed impatto ambientale.

Consigliere Comunale Marco Lasagna



3 commenti:

  1. Questa è solo una prova

    RispondiElimina
  2. ok ora che ho visto che funziona, posso fare i complimenti per questa lodevolissima iniziativa.
    Spero che raccolgano in tanti il tacito invito a paretipare più attivamente alla vita del paese anche con questo strumento. Ustelo per commentare, suggerire, criticare (ma sempre in maniera costruttiva). è con il dialogo e il confronto che si cresce. Complimenti Marco.

    RispondiElimina

Video

Video
Video Voci di Piazza